00:08 min
NOTA

Lukaku, l’Inter fa scudo dopo caso razzismo contro la Juventus: “Siamo fratelli e sorelle”

Redazione ITASportPress

Dopo il caos che si è generato all'Allianz Stadium dopo il pari per 1-1 tra Juventus e Inter, si è parlato di un episodio di razzismo verso Lukaku, autore del gol del pari.

Dopo il turbolento finale andato in scena all'Allianz Stadium tra Juventus e Inter nella semifinale d'andata di Coppa Italia, la società nerazzurra si schiera con Lukakue fa scudo dopo gli episodi di razzismo andati in scena durante la gara ed in particolare dopo il gol del pari del bomber belga.

[an error occurred while processing this directive]

Attraverso una nota ufficiale, l'Inter ha mostrato sostegno verso il suo tesserato: "Siamo fratelli e sorelle del mondo. Dal 9 marzo 1908 è questa la nostra storia. Vogliamo ribadire con fermezza che ci schieriamo compatti contro il razzismo e ogni forma di discriminazione. Il calcio e lo sport devono essere non solo un veicolo di emozioni ma anche di valori chiari e condivisi, che nulla hanno a che fare con quanto visto ieri sera negli ultimi minuti della semifinale di coppa Italia a Torino, Juventus-Inter. Per questo ribadiamo tutto il nostro appoggio, il nostro affetto e la nostra solidarietà a Romelu Lukaku, come il mondo del calcio sta facendo da più parti in queste ore. Forza Rom, siamo con te!".