CALCIO ESTERO

Manchester City, fischi per Grealish fuori casa: “Non capisco perché vengo fischiato in ogni dove”

Manchester City, fischi per Grealish fuori casa: “Non capisco perché vengo fischiato in ogni dove” - immagine 1
Moda fischi o suggestioni razziste ? Anche il centrocampista inglese, con cittadinanza irlandese, si lamenta dei fischi ricevuti in ogni campo fuori casa
Redazione ITASportPress

Sarà una suggestione, o solo una sensazione di disagio, ma non è la prima volta che Jack Grealish, centrocampista con doti da attaccante del Manchester City e della nazionale inglese, lamenta il fatto di essere fischiato o comunque "attaccato" dai tifosi sugli spalti in qualsiasi campo vada a giocare.

" Mi chiedo sempre perché i tifosi avversari mi fischiano. Anche mia mamma mi chiede sempre il perché, ma ad essere sincero non lo so. In qualsiasi campo in trasferta vada i tifosi hanno questo atteggiamento e non so spiegarmi il perché. Cerco di pèrenderla come una cosa positiva o un complimento...".


Si dice (anche Vinicius ha dichiarato la stess cosa) che i tifosi se la prendono sempre col giocatore più forte. Sarà questo i motivo?....

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.