ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Mancini, la madre: “Non ha superato la morte di Vialli”

Italia Mancini
Il commento della madre dell'ormai ex CT dopo le sue dimissioni.
Redazione ITASportPress

Le dimissioni di Roberto Mancinidal ruolo di commissario tecnico della Nazionale italiana hanno sorpreso tutto, anche sua madre, la signora Marianna. La donna è stata intervistata da Quotidiano Nazionale e ha parlato delle sensazioni successive alla decisione del figlio.

"Se sapevo qualcosa? Niente, glielo giuro. L’ho saputo da mia cugina. Mi ha chiamato poco fa dicendo che in tv avevano detto che Roberto si era dimesso. Sono rimasta sorpresa anche io", ha detto la donna.


"Noi con Roberto non parliamo mai del suo lavoro. È stato sempre così il nostro rapporto. Ci interessa solo che stia bene. Adesso sta in Francia in villeggiatura e ancora non l’ho sentito. Sicuramente più tardi ci parlerò e cercheremo anche noi di capire qualcosa di più. [...] Lui è una persona molto onesta e generosa, lei lo sa. Roberto è una brava persona".

E ancora: "È così, Roberto ha un cuore grande. Non ha mai veramente superato la morte di Gianluca Vialli. Era legatissimo a lui".

"Se è successo qualcosa che lo ha turbato? Non lo so, veramente. Al posto di Gianluca hanno deciso di mettere qualcun altro (Buffon, ndr ), ma non mi ricordo neanche chi sia. L’hanno presa pochi giorni fa la decisione, se non sbaglio".

E sul futuro: "Non ne ho idea, io lo chiamerò e ci parlerò come ho sempre fatto. Se vorrà Roberto mi spiegherà perché ha preso questa decisione e noi da genitori gli saremo sempre vicini. Questa sarà sempre casa sua".

Italia Mancini
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.