ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Marco Rossi: “Juventus favorita per scudetto. Allegri voglia di rivalsa”

Marco Rossi (getty images)

Parla il CT dell'Ungheria

Redazione ITASportPress

Si è messo in evidenza grazie ad un grande campionato Europeo con la sua Ungheria. Marco Rossi, CT della Nazionale ungherese, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di 'Up&Down', per parlare del torneo ma anche della Serie A con particolare riferimento alla Juventus.

Parla Marco Rossi: da Euro 2020 ad Allegri...

 Marco Rossi (getty images)

EUROPEO - "Pensavo che almeno due delle tre squadre del girone sarebbero potute arrivare almeno ai quarti, invece è un Europeo che sta riservando moltissime sorprese", ha esordito Marco Rossi che proprio qualche ora prima aveva ironizzato sulle avversarie trovare nel raggruppamento. "Il nostro era stato definito il girone della morte e in effetti sono morte tutte molto presto". Un pensiero anche all'Italia di Mancini e alla sfida col Belgio: "Io penso che sia favorita contro il Belgio, anche se gli avversari hanno un ranking migliore. Io penso possa vincere anche in virtù del fatto che al Belgio mancano dei giocatori importanti".

JUVENTUS - Dall'Italia alla Serie A con alcune riflessioni sulla Juventus e i suoi protagonisti: "CR7? È uno che può fare la differenza in qualsiasi momento, nell'ultimo campionato non ha dato forse la sensazione di essere continuo, ma in qualsiasi momento può essere decisivo perché ha una classe superiore a tutti e spesso riesce a farla valere". "Allegri?Evidentemente aveva un desiderio di rivalsa. Da un lato è possibile che non ci siano state le condizioni ottimali per andare altrove, dall'altro però credo che ci sia stato un desiderio di rivalsa. Quando è andato via si parlava del fatto che la Juventus non facesse spettacolo, ma alla fine poi si è visto che aveva fatto più spettacolo con Allegri che con altri".

SCUDETTO - "Io dico che oggi la Juve sicuramente parte avvantaggiata perché l'Inter ha problemi societarie, oltre al discorso Conte che è importante. La Juve non ha problemi societari, è da sempre solida, magari ha fatto qualche errore di valutazione ma al di là di questo la solidità societaria non è mai stata messa in discussione. Credo che i bianconeri siano i grandi favoriti per il prossimo Scudetto".

 Allegri (getty images)
tutte le notizie di