CALCIO ESTERO

Mbappé, gli spagnoli mi vedranno di più ? Sì, ecco il perché!

Mbappé Psg
L'attaccante francese scherza sulla sua presenza più massiccia in terra spagnola pronosticata dal connazionale Tchouameni
Redazione ITASportPress

E' sempre lui l'argomento principe dei trasferimenti in programma per la prossima stagione, Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, ma per il momento fidanzato non ufficializzato. In Francia non se ne parla, ma in Spagna il count-down per il suo arrivo sembra già essere iniziato.

Alle parole sibilline di Aurelien Tchouameni, centrocampista francese in forza proprio al Real Madrid, che in un'intervista a Telefoot si è espresso così sul futuro di Mbappé: "Gli spagnoli sanno che giocatore è Kylian, lo sanno che è forte, anche se, vedendolo davvero tutti i giorni, si renderanno conto della grandezza del calciatore", Kylian risponde in maniera sagace.


In Spagna vedranno di più di Mbappé? "Si - risponde l'attaccante francese - ho giocato contro la Real Sociedad, contro il Barcellona nei quarti di finale e, se riusciamo, giocherò anche contro l'Atletico in semifinale. Quindi, sì, decisamente gli spagnoli mi vedranno un po' di più...."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.