ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Menez, addio Reggina: il saluto social dopo tre anni

Menez Reggina
Si separano le strade di Jeremy Menez e della Reggina dopo tre anni insieme. Le parole social dell'attaccante.
Redazione ITASportPress

Si dividono le strade tra la Regginae Jeremy Menez. Dopo alcuni giorni dalla naturale scadenza del contratto del francese, ecco il calciatore mandare un saluto e un ringraziamento speciale al club, ai suoi tifosi e a tutto l'ambiente.

Attraverso un post pubblicato su Instagram, il numero 7 ha scritto: "Mi sono preso un po’ di tempo ma volevo ringraziare tutta la gente della società Reggina e i miei compagni di squadra e tutti i tifosi reggini GRAZIE  Reggio Calabria".


Per il giocatore sono stati tre anni in cui ha conquistato l'affetto della piazza. Arrivato nel luglio 2020, Menez è riuscito a totalizzare in Serie B 67 presenze totali condite da 13 gol e 5 assist. Il 30 giugno il suo contratto con il club è scaduto e non c'erano le intenzioni di prolungare, ancora di più in questo momento di incertezza relativamente a dove giocherà la società il prossimo anno.

Nei commenti all'addio del francese tanti messaggi d'affetto a conferma del fatto che il calciatore abbia conquistato la piazza col suo impegno.

Menez Reggina
tutte le notizie di