ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Croazia-Marocco, le probabili formazioni e dove vederla

Croazia Modric
Squadre in campo alle 16 per la finale terzo-quarto posto del Mondiale.

Redazione ITASportPress

Croazia-Marocco si giocherà oggi, sabato 17 dicembre 2022 per la finale terzo-quarto posto del Mondiale in Qatar. Grande attesa per una gara che nessuna delle due formazioni intende snobbare e che rappresenterebbe, in ogni caso, un grandissimo traguardo.

Croazia-Marocco, le ultime

Croazia Gvardiol
—  

Grande attesa per la "finalina" tra Croazia e Marocco he si daranno battaglia per un traguardo comunque di grande prestigio. Si gioca la sfida per il terzo quarto posto del torneo in Qatar e nessuna delle due intende perdere. La formazione di Dalic si affiderà con ogni probabilità a Kramaric in attacco con Perisic e Vlasic. In mezzo al campo Modric accenderà la luce. Dovrebbe non recuperare, invece, Brozovic. In porto Livakovic, tra i migliori dei croati in questo torneo.

Nel Marocco rivelazione, Ziyech, En-Nesyri e Boufal guideranno il pacchetto avanzato. Il CT Regragui si affiderà ppoi a Bounou inporta e Hakimi sulla fascia destra. Amrabat resta perno del centrocampo.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La finale 3° e 4° posto ai Mondiali 2022 in Qatar sarà trasmessa oggi, sabato 17 dicembre, in diretta TV su Rai 1 alle ore 16. A raccontare la partita tra Croazia e Marocco saranno in telecronaca Stefano Bizzotto e Daniele Adani.

Chi vorrà seguire l'incontro in diretta streaming potrà farlo gratuitamente collegandosi al sito raiplay.it oppure al portale attraverso l'app RaiPlay disponibile su smart tv e dispositivi mobili.

Di seguito le probabili formazioni della sfida:

CROAZIA (4-3-2-1): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Pasalic, Kovacic; Vlasic, Perisic; Kramaric. Ct Dalic.

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, El Yamiq, Dari, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct Regragui.

tutte le notizie di