00:09 min
LA SFIDA

Inghilterra-Stati Uniti, le probabili formazioni e dove vederla

Redazione ITASportPress

Squadre in campo alle 20 per la seconda partita del girone del Mondiale.

Inghilterra-Stati Uniti si gioca oggi, venerdì 25 novembre 2022 alle ore 20 per la seconda giornata del girone del Mondiale. Gli inglesi reduci dalla vittoria in goleada contro l'Iran cercano il bis, gli USA, invece, dopo il pari al debutto col Galles proveranno a trovare i tre punti.

[an error occurred while processing this directive]

Inghilterra-Stati Uniti, le ultime

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]—  

L'Inghilterra di Southgate vuole mettere subito il passaggio alla fase successiva in chiaro e punterà alla formazione titolare con capitan Kane recuperato dopo qualche timore. Con lui anche Sterling, Mount e Saka che agiranno alle sue spalle. Ci sarà anche il gioiellino Bellingham in mezzo al campo. Negli Stati Uniti, i pericoli arriveranno soprattutto dal tridente Weah, Sargent e Pulisic.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La sfida tra Inghilterra e Stati Uniti sarà disputata venerdì 25 novembre 2022 all'Ahmad Bin Ali Stadium di Al Rayyan, in Qatar. Calcio d'avvio previsto alle ore 20.

La sfida sarà trasmessa dalla Rai, emittente ufficiale per l'Italia dei Mondiali: il canale di riferimento, per l'occasione, sarà Rai 1.

Chi preferisse vedere la partita del Mondiale in Qatar in streaming su un dispositivo portatile potrà farlo attraverso l'app dedicata di RaiPlay, mentre da browser ci si dovrà collegare direttamente al sito ufficiale: dopo essersi registrati, si potrà selezionare l'evento desiderato dal catalogo. Il tutto è completamente gratuito.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Stones, Dier, Shaw; Bellingham, Rice; Sterling, Mount, Saka; Kane.

STATI UNITI (4-3-3): Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; Musah, Adams, McKennie; Weah, Sargent, Pulisic.