ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Qatar 2022, Marocco e Croazia non si fanno male: pari 0-0

Marocco-Croazia
Termina in parità la gara delle 11 al Mondiale.

Redazione ITASportPress

C'era grande attesa per il debutto al Mondiale in Qatar della Croazia. La formazione del CT Dalic, però, non è andata oltre lo 0-0 contro il Marocco. Una bella gara che ha visto diversi volti noti al calcio italiano protagonisti.

Le due formazioni hanno giocato a viso aperto e dato spettacolo anche se entrambe hanno peccato davanti alla porta dove è mancato il guizzo vincente. Da sottolineare il record di Modric, e anche l'infortunio di Vlasic, per altro autore della più nitida azione da rete della gara, vanificata dall'intervento del portiere marocchino Bono.

Da sottolineare nel primo tempo anche le occasioni per Perisic e Modric per la Croazia e quella di per il Marocco con un cross velenoso di Ziyech sul quale En-Nesyri non è arrivato di testa per pochissimo.

Nel secondo tempo grande ritmo e qualche fallo ma pochi brividi e occasioni. Dopo sei minuti di recupero - molti ma comunque tra i più "bassi" visti in questo Mondiale - le squadre si sono arrese a prendersi un solo punto. Ricordiamo che questa sera le altre due formazioni del girone, Belgio e Canada, si sfideranno e proveranno a prendere vantaggio sulle rivali.

Marocco-Croazia
tutte le notizie di