ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'IPOTESI

Nainggolan torna a casa? Contatti avviati con club indonesiani

Nainggolan
A 35 anni e mezzo il Ninja non pensa al ritiro: dopo aver deciso di promuovere il Mondiale Under 17 che si svolgerà proprio in Indonesia, spunta un suggestivo scenario per il proseguimento della carriera
Redazione ITASportPress

La carriera di Radja Nainggolan non si concluderà con l’amara retrocessione in Serie C con la Spal, avvenuta al termine dello scorso campionato. A 35 anni e mezzo, infatti, l’ex centrocampista di Piacenza, Cagliari, Roma e Inter sembra deciso a regalarsi un’altra, suggestiva avventura professionale nella propria patria d’origine, l’Indonesia.

Secondo quanto riportato dalla stampa belga, infatti, il Ninja, nato ad Anversa da madre fiamminga e padre di Sumatra, potrebbe approdare in uno dei club del massimo campionato indonesiano che hanno manifestato il proprio interesse, dal Borneo FC al Bali United, fino Persib Bandung e Bhayangkara FC.


Un segnale dell’avvicinamento di Radja alle proprie origini era già arrivato con la decisione del centrocampista di promuovere il Mondiale Under 17, in programma tra il 10 novembre e il 2 dicembre proprio in Indonesia.

Nainggolan sarà presente sul posto a fianco del presidente della federazione calcistica locale, l’ex proprietario dell’Inter Erick Thohir, che ha celebrato l’evento attraverso i propri canali social.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.