gazzanet

Napoli, l’ex Careca: “Roma? Gioca il tridente leggero, quindi vinciamo 2-1”

Redazione ITASportPress

"La sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia non peserà nella testa dei giocatori del Napoli, la Coppa Italia è un'altra competizione"

Giornate italiane per Careca, ex attaccante del Napoli. Il brasiliano ha toccato diversi argomenti d'attualità, quest'oggi, negli studi di Premium Sport a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Roma:

NESSUN RISCHIO -"La sconfitta contro la Juventus in Coppa Italia non peserà nella testa dei giocatori del Napoli, la Coppa Italia è un'altra competizione".

PRONOSTICO -"Come nel passato, Roma-Napoli è sempre una bella sfida. Sarà più importante per il Napoli che ha bisogno di tornare a vincere in vista della partita di martedì contro il Real Madrid. Pronostico? Con Milik finisce 2-2, ma ho visto le formazioni ufficiali e visto che gioca il tridente leggero finisce 1-2 per gli azzurri. Col Real Madrid vinciamo noi 2-0, ma non entrerò negli spogliatoi come Maradona: meglio che restino concentrati".

CURIOSITA' - "Non amo vedere i calciatori ripresi dalle telecamere che ascoltano musica negli spogliatoi. Quel momento è sacro e bisogna solo concentrarsi al massimo, dopo si può andare a festeggiare".