ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Argentina, confronto Messi-Scaloni. L’argentino non ha apprezzato le dichiarazioni

Argentina, confronto Messi-Scaloni. L’argentino non ha apprezzato le dichiarazioni - immagine 1
Dopo la notizia, il confronto tra Scaloni e la squadra dell'Argentina: Messi deluso, non ha apprezzato le dichiarazioni del C.t.
Redazione ITASportPress

Fanno rumore le dichiarazioni di Lionel Scaloni riguardo le possibili dimissioni da C.t. dell'Argentina. L'allentare ha sconvolto tutti. Dai tifosi agli appassionati, passando per gli stessi calciatori dell'Albiceleste che proprio pochi minuti prima avevano ottenuto un successo complicato e storico contro il Brasile. E non ne sapevano nulla.

A rimanere esterrefatto da tali parole è stato anche il fuoriclasse Lionel Messi, il quale secondo il media argentino Tn Sports ha ricevuto la notizia telefonicamente e da terze parti. Un trattamento fuori da ogni logica per il capitano che solo un anno prima ha condotto la sua Nazionale alla vittoria della Coppa del Mondo. Come anche per il resto della squadra. Il tutto pare sia avvenuto proprio al termine del match di qualificazioni. Mentre Scaloni si trovava in sala stampa, Messi era al telefono con un soggetto al momento sconosciuto e questo gli avrebbe riferito le parole del C.t. trasmesse in diretta. Poco più tardi, il fuoriclasse e la squadra sarebbero stati richiamati dal tecnico per un confronto durato appena... 32 secondi. Dimostrazione che c'era poco da dire e che una decisione, probabilmente, è stata già presa. In ogni caso Messi non ha gradito il trattamento di Scaloni e questo fa discutere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.