ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Brasile, dietrofront Ancelotti? Il presidente Rodrigues evita la domanda

Brasile, dietrofront Ancelotti? Il presidente Rodrigues evita la domanda - immagine 1
Il presidente della Federazione, Ednaldo Rodrigues, non è più certo di Ancelotti: l'italiano potrebbe non approdare al Brasile
Redazione ITASportPress

Da un paio di mesi a questa parte non si parla d'altro in Brasile. Le prime pagine dei quotidiani sono tutte per Carlo Ancelotti, che era stato indicato da diversi rumor come il possibile prossimo Commissario tecnico della Seleçao. Voci confermate anche dal presidente della Cbf  (Federazione calcistica del Brasile), che forse ci ha ripensato. Perché Ednaldo Rodrigues non si è mai fatto problemi a parlare dell'allenatore italiano, tranne di recente quando in conferenza stampa ha cercato in tutti i modi di evitare la domanda. "È un lavoro in divenire. Tutto ciò che cambia richiede tempo per adattarsi. Alla fine c'è da dire che Diniz sta rinnovando la Nazionale in modo molto profondo, con giocatori giovani che hanno bisogno tempo per esprimere il loro potenziale". Forse non è più certo dell'approdo di Carlo Ancelotti, forse Diniz non è poi così male come pensava. In ogni caso le dichiarazioni fanno discutere. Ne sapremo di più solo al termine della stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.