ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Brasile, Dorival Junior: “Tutto ok con Neymar, ma una cosa dobbiamo fare…”

Brasile, Dorival Junior: “Tutto ok con Neymar, ma una cosa dobbiamo fare…” - immagine 1
Presentato come nuovo allenatore del Brasile, Dorival Junior ha parlato del rapporto con Neymar e... del suo infortunio: "Dobbiamo imparare a giocare senza Ney"
Redazione ITASportPress

"Non ho problemi con Ney. Abbiamo dei trascorsi al Santos ma non li abbiamo mai fatti pesare e non lo faremo questa volta, anche perché il tutto ha assunto proporzioni esagerate". È con queste parole che il nuovo commissario tecnico delBrasile, DorivalJunior, ha parlato del rapporto con Neymar Jr. I due avevano avuto problemi diversi anni fa, delle parole che sono volate da un lato e dall'altro quando Ney giocava ancora al Santos. A riguardo si era creata una questione nazionale, ma ore pare tutto acqua passata ed assolutamente risolto. D'altro canto però l'allenatore ha avvertito: "Sono d'accordo che sia uno dei migliori calciatori al mondo, ma dobbiamo imparare a giocare senza di lui. Al momento è infortunato e non possiamo dipendere sempre". Ebbene, il Brasile si avvia così verso nuovi orizzonti ed... il Mondiale del 2026.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.