NAZIONALI

Brasile, Dorival Junior: “Tutto ok con Neymar, ma una cosa dobbiamo fare…”

Redazione ITASportPress
Presentato come nuovo allenatore del Brasile, Dorival Junior ha parlato del rapporto con Neymar e... del suo infortunio: "Dobbiamo imparare a giocare senza Ney"

"Non ho problemi con Ney. Abbiamo dei trascorsi al Santos ma non li abbiamo mai fatti pesare e non lo faremo questa volta, anche perché il tutto ha assunto proporzioni esagerate". È con queste parole che il nuovo commissario tecnico delBrasile, DorivalJunior, ha parlato del rapporto con Neymar Jr. I due avevano avuto problemi diversi anni fa, delle parole che sono volate da un lato e dall'altro quando Ney giocava ancora al Santos. A riguardo si era creata una questione nazionale, ma ore pare tutto acqua passata ed assolutamente risolto. D'altro canto però l'allenatore ha avvertito: "Sono d'accordo che sia uno dei migliori calciatori al mondo, ma dobbiamo imparare a giocare senza di lui. Al momento è infortunato e non possiamo dipendere sempre". Ebbene, il Brasile si avvia così verso nuovi orizzonti ed... il Mondiale del 2026.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.