LE DICHIARAZIONI

Caso Paquetà, C.t. Diniz: “Quando risolverà le sue questioni tornerà”

Paquetà
Il C.t. Diniz ha motivato la decisione di escludere il centrocampista dalle convocazioni così: "Per noi è un modo per preservarlo..."
Redazione ITASportPress

Fa ancora discutere il caso Lucas Paquetà. Il centrocampista ex Milan è da settimane indagato dalla Football Association (FA) per calcioscommesse, con la lente d'ingrandimento puntata su due partite di Premier League in particolare. Questo gli è costato la non convocazione da parte del Brasile per le sfide di qualificazione ai prossimi Mondiali 2026. La decisione è stata motivata dal C.t. ad interim Fernando Diniz: "Questo per noi è un modo per preservare lo stesso calciatore, in modo che possa risolvere queste questioni prima di tornare a giocare - ha dichiarato ai microfoni di Foot Mercato -. Lo abbiamo visto in Brasile, in questo tipo di situazioni serve tempo per risolvere il problema. Lucas è un giocatore fantastico e le porte saranno sempre aperte quando riuscirà a risolvere questa storia in modo positivo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.