00:29 min
L'EPISODIO

CR7, che combini? Tacchetti in faccia all’ex compagno, rischia il rosso

Redazione ITASportPress

CR7, che combini? Tacchetti in faccia al portiere slovacco, rischia il rosso. E' accaduto nell'ultima gara del Portogallo

Episodio da brividi durante Slovacchia-Portogallo, quando Cristiano Ronaldo ha rischiato di far male sul serio a Martin Dubravka, estremo difensore slovacco. Nel secondo tempo della sfida, coi lusitani in vantaggio 1-0 (rete di Bruno Fernandes), l'asso dell'Al Nassr si è avventato su una palla vagante in area di rigore e allungandosi in scivolata ha colpito alla testa il portiere che era uscito in presa bassa. Intervento in ritardo e coi tacchetti alti, con Dubravka che è rimasto a terra dolorante e ha necessitato delle cure dei medici della propria nazionale. A Cristiano Ronaldo è stato invece sventolato un cartellino giallo. E non gli è andata male, considerando che il Var non ha attirato l'attenzione dell'arbitro per una punizione più severa.

[an error occurred while processing this directive]

Ronaldo e Dubravka si conoscono bene, avendo condiviso per alcune settimane lo spogliatoio del Manchester United lo scorso anno. Il portiere slovacco arrivò in prestito dal Newcastle, mentre il portoghese stava già valutando di cambiare aria, scegliendo poi a gennaio la destinazione araba.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.