ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cristiano Ronaldo dopo fascia buttata a terra: “Essere capitano un orgoglio ma una Nazione danneggiata”

Cristiano Ronaldo (getty images)

L'asso portoghese dopo la rete non convalidata contro la Serbia

Redazione ITASportPress

Le immagini del pallone che varca la linea di porta contro la Serbia hanno fatto il giro del mondo. Cristiano Ronaldo e il suo Portogallo si son visti non assegnare una rete chiara, palese e la colpa è dell'assenza del Var nelle gare di qualificazione al prossimo Mondiale. Un'azione che ha generato molte polemiche vista anche la conseguente reazione dell'asso della Juventus, furibondo con la terna arbitrale e "colpevole" di aver anche gettato la fascia da capitano a terra in preda alla rabbia.

A distanza di pochi minuti da quel gesto, il portoghese ha voluto spiegare la sua reazione con un post condiviso sui social.

Cristiano Ronaldo, mea culpa e grinta

 (Getty Images)

Sui social, il portoghese ha voluto mandare un segnale chiaro ai tifosi del Portogallo: "Essere il capitano del Portogallo è uno dei più grandi orgogli e privilegi della mia vita. Do sempre e darò tutto per il mio Paese, questo non cambierà mai", ha precisato Cristiano Ronaldo scusandosi in un certo sensa per aver gettato la fascia da capitano a terra. "Ma ci sono momenti difficili da affrontare, soprattutto quando sentiamo che un'intera nazione viene danneggiata. Alza la testa e affronta subito la prossima sfida! Andiamo, Portogallo!". Queste le sue parole.

tutte le notizie di