ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDISCREZIONE

Dalla Francia: “Verratti ha rifiutato la convocazione di Spalletti con l’Italia”

Verratti
Dalla Francia: "Verratti ha rifiutato la convocazione di Spalletti con l'Italia". La notizia riportata dall'Equipe
Redazione ITASportPress

Clamorosa l'indiscrezione che arriva dalla Francia. L'Equipe infatti spiega che Marco Verratti, perno della Nazionale di Mancini e da un decennio al Paris Saint-Germain, avrebbe rifiutato la convocazione di Luciano Spalletti con l'Italia. Una voce sorprendente, per un giocatore che sembra giunto al punto di svolta della carriera: a Parigi è stato tagliato fuori rosa da Luis Enrique, si è guardato intorno per tutta l'estate alla ricerca di pretendenti interessanti, ma alla fine dovrebbe sbarcare in Qatar, all'Al Arabi.

Ore di riflessione per il giocatore che, preso dalle idee di calciomercato, avrebbe quindi rispedito al mittente la convocazione di Spalletti in Nazionale. La sua ultima apparizione in azzurro è per ora quella contro l'Olanda del 18 giugno 2023, conclusa con la vittoria italiana per 3-2, gara valida per la finale terzo posto di Nations League. Verratti che era intoccabile per Mancini adesso rischia di salutare definitivamente il grande calcio.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.