ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA GAFFE

Francia, la gaffe di Hernandez: “Bello avere Maignan con noi al Psg…”

Milan Maignan
Il difensore del Psg ha dato per scontato che Magic Mike fosse suo compagno di club. Rivelazione di mercato o semplice errore?
Redazione ITASportPress

Clamorosa gaffe di Lucas Hernandez, che di fatto ha aperto nuovi ed importanti scenari di mercato con Psg e Milan coinvolti. Il difensore ha parlato successivamente alla vittoria della Francia contro l'Olanda, sottolineando la grande prestazione del compagno Maignan. Sbagliando o affermandolo appositamente, il francese ha definito "compagno di club" il portiere rossonero facendo riferimento alla tanto chiacchierata voce di mercato.

LAGAFFE: "Per me, oggi, è il miglior portiere al mondo. Si, non c'è nessuno migliore di lui. È in un momento incredibile e gioca davvero ad un livello super. Abbiamo la fortuna di averlo con noi nel club (ride, poi si corregge)... ehm dicevo nella Nazionale. A livello di club lo affronteremo presto (in Champions col PSG, ndr), ma è davvero un grande portiere". Queste le dichiarazioni sotto indagine del difensore del Psg. Tutti si chiedono se il riferimento al tanto discusso trasferimento è apposito o solo un errore nella formulazione della frase. Ad oggi, la prima possibilità sembra la più valida aprendo a diversi scenari per quanto riguarda la prossima sessione estiva di calciomercato. Anche perché difficilmente il Milan lo lascerà partire per gennaio, poi con Donnarumma che si fa?


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.