00:29 min
DOPO IL TERREMOTO

Frosinone, Cheddira dal Marocco: “Il mio cuore soffre per il paese”

Redazione ITASportPress

Frosinone, Cheddira dal Marocco: "Il mio cuore soffre per il paese". Anche Hakimi lancia un messaggio sui social

Il terremoto tragico in Marocco sta mietendo ancora vittime, col bilancio che sta drammaticamente salendo un'ora dopo l'altra. La nazionale nordafricana avrebbe dovuto giocare nel match valido per le qualificazioni alla Coppa d’Africa con la Liberia allo Stade Adrar di Agadir - 170 chilometri dall’epicentro. Match che ovviamente è stato rinviato: i ragazzi della nazionale si sono dedicati alla donazione del sangue negli ospedali di Agadir. Fra loro c'era Walid Cheddira, del Frosinone, che ha espresso così il proprio sentimento per la vicenda tragica: "Da questa notte tutto il Marocco attraversa un momento difficile. Il mio cuore soffre per il mio paese".

[an error occurred while processing this directive]

Anche Achraf Hakimi, simbolo dei Leoni dell'Atlante, ha scelto di parlare della situazione in patria, con un messaggio social: "Stiamo vivendo un momento difficile con tutti i nostri concittadini. È ora di unirsi per salvare più vite possibile. Le mie condoglianze a tutti coloro che hanno perso una persona cara. Stiamo vivendo momenti difficili e il nostro pensiero va a tutti i feriti e alle famiglie delle vittime. Collaboriamo tutti e contribuiamo a salvare i feriti donando sangue".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.