NAZIONALI

Gravina sui sorteggi di Euro 2024: “Al momento, meglio la quarta fascia”

Redazione ITASportPress

Gravina non ha paura della quarta fascia. Il Presidente della Federcalcio ha parlato dei sorteggi in vista di Euro2024, poi due parole su Spalletti

Con il pareggio con l'Ucraina la Nazionale italiana si è qualificata ai prossimi campionati Europei 2024. Li giocherà da campione in carica ma... in quarta fascia dei gironi. Il rischio di andare incontro ad un gruppo di ferro è elevato, ma non spaventa Gabriele Gravina.

[an error occurred while processing this directive]

EUROPEI: Il Presidente della Federcalcio (Figc) ha parlato dei sorteggi con una calma invidiabile, analizzando le varie possibilità: "Nella prima ci sono diverse big - ha detto ai microfoni di Radio 24 -. Sempre occhio alla Germania padrona di casa, tra le più pericolose. Se consideriamo questo momento, forse è meglio giocare in quarta fascia, rispetto alla terza o alla seconda". Successivamente, Gravina è tornato per un attimo sul discorso Mancini confrontandolo con il nuovo C.t. degli azzurri Luciano Spalletti: "C'è lo siamo messi alle spalle. Con Spalletti abbiamo svoltato, lavoriamo quasi come se fossimo in un club. Parla con società, allenatori, va a vedere allenamenti... è andato oltre ogni mia aspettativa. Lo ammetto". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.