00:17 min
L'ELOGIO

Il desiderio di Infantino: “Messi? Spero giochi anche il Mondiale del 2034”

Redazione ITASportPress

Gianni Infantino, presidente della Fifa, ha un desiderio: vuole vedere Lionel Messi giocare le prossime edizioni dei Mondiali, anche 2034

Solo apprezzamenti ed elogi per uno, o il, calciatore più forte della storia del calcio. Lodi che si avviano anche da parte del presidente della Fifa Gianni Infantino e che raggiungono la destinazione Lionel Messi, grande protagonista dell'ultima Coppa del Mondo organizzata in Qatar. Proprio riferendosi al fuoriclasse argentino, il presidente si è lasciato andare ad una dichiarazione di assoluto piacere soggettivo e personale: "Spero che Messi giochi anche la prossima Coppa del Mondo, quella del 2026 - ha esordito ai microfoni di DSports -. Ma non solo, anche quella dopo e quella del 2034. Fino a quando vuole lui (sorride, ndr)". Il riferimento è ovviamente alle recenti dichiarazioni dell'attaccante dell'Inter Miami, non certo della presenza al prossimo Mondiale 2026 e dunque avvolto da un alone di mistero. Beh, da parte dei piani alti della Fifa c'è il via libera.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.