ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Qualificazioni Europei

Italia-Malta, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Italia-Malta, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Sfida si giocherà sabato 14 ottobre 2023 allo stadio ‘San Nicola’ di Bari
Redazione ITASportPress

Ultimo allenamento a Coverciano per gli Azzurri, che dopo pranzo sono partiti per Bari, dove domani sera affronteranno Malta nel primo impegno di questa finestra internazionale sulla strada verso Euro 2024.

Alla seduta di rifinitura ha preso parte anche Stephan El Shaarawy, che questa mattina aveva raggiunto il gruppo azzurro dopo essere stato convocato da Luciano Spalletti.


Mattia Zaccagni non partirà in direzione del capoluogo pugliese e resterà al Centro Tecnico Federale, dove proseguirà ad allenarsi con uno staff dedicato. Federico Chiesa invece farà rientro al club di appartenenza non essendo in grado di recuperare per la partita di martedì a Wembley. Il gruppo azzurro si ritroverà poi al completo a Coverciano già da domenica: subito dopo la sfida contro Malta, la squadra farà infatti rientro a Firenze.

ITALIA-MALTA A BARI. Si va verso il tutto esaurito al ‘San Nicola’: sono oltre 53.000 i biglietti venduti per il match tra Italia e Malta. Si ricorda che l’accesso dei bambini allo stadio sarà consentito soltanto dietro presentazione di un regolare titolo di accesso.

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Mancini, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Frattesi; Berardi, Raspadori, Kean. Ct. Spalletti.

MALTA (3-5-2): Bonello; Apap, Borg, Z. Muscat; J. Mbong, Yankam, Guillaumier, N. Muscat, Corbalan; Satariano, Jones. Ct. Marcolini.

Italia-Malta, sfida di qualificazione a Euro 2024, si giocherà sabato 14 ottobre 2023 allo stadio ‘San Nicola’ di Bari, impianto che torna ad ospitare una partita degli Azzurri dopo sette anni. Il calcio d’inizio è stato programmato alle 20,45.

TV Sarà come di consueto la Rai a proporre la diretta televisiva di Italia-Malta. Match dunque visibile in chiaro, il canale di riferimento sarà Rai Uno.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.