ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA RIVELAZIONE

Italia, retroscena Spalletti: “Potevo andare negli Emirati Arabi, ho rifiutato”

Italia, retroscena Spalletti: “Potevo andare negli Emirati Arabi, ho rifiutato” - immagine 1
Il C.t. ha rivelato alcuni retroscena successivi alla separazione con il Napoli: poteva trasferirsi negli Emirati Arabi...
Redazione ITASportPress

Non c'era solo l'Italia per Luciano Spalletti. Il nuovo Commissario tecnico della Nazionale, infatti, poteva vantare di una serie di offerte sul tavolo successivamente alla clamorosa separazione dal Napoli. La scelta è poi ricaduta sugli azzurri, con lo stesso tecnico che ha motivato in questo modo: "Anche io ho seguito l'Italia da lontano quando allenavo lo Zenit, avrei potuto continuare a farlo perché finita la fantastica esperienza a Napoli mi sono arrivate proposte dagli Emirati Arabi e da altri campionati - ha detto ai microfoni di Casa Italia -. Lì sarei stato remunerato molto bene, molto meglio rispetto ad ora, ma sinceramente non era il calcio che mi piaceva. Poi è venuta la chiamata della Nazionale e i miei sogni si sono avverati". Chiudendo in bellezza, poi, ha fatto riferimento ai prossimi Europei: "Non si gareggia per accontentarsi, andremo in Germania per lottare su ogni fronte. Punteremo al massimo risultato". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.