Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
NAZIONALI
Con il pareggio rimediato nel match contro l'Ucraina, l'Italia si è ufficialmente qualificata ai prossimi Euro 2024. Lo ha fatto in quarta fascia, venendo sorteggiata in un girone di ferro che include anche Spagna, Croazia e Albania. Sbagliato darci per spacciati, perché gli azzurri sanno e vogliono sorprendere. Lo faranno con una nuova maglia indosso, disegnata e prodotta direttamente dallo sponsor tecnico della Nazionale Adidas. Questa è stata rivelata in anticipo dal sito specializzato Footy Headlines e presenta una parte frontale abbastanza pulita e minimale, come da tradizione per l'Italia. Sulle spalle invece le tipiche tre strisce del brand, che richiamano il tricolore con una particolarità: questo sarà "invertito". Ad una prima occhiata può infatti dare l'impressione di star osservando la bandiera dell'Ungheria, ma in realtà la decisione è logica e si riferisce all’ambito aeronautico. L'idea è infatti quella che, per senso di movimento del calciatore, le strisce vadano disegnate in quest'ordine.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA