ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CENTROCAMPISTA

L’Albania va fortissimo, l’interista Asllani: “Sylvinho ha compattato gruppo”

Inter Asllani
L'Albania va fortissimo, l'interista Asllani: "Sylvinho ha compattato gruppo". Le parole del centrocampista nerazzurro
Redazione ITASportPress

L'Albania è prima nel suo girone di qualificazione al prossimo Europeo del 2024, che avrà sede in Germania. Il sogno della nazionale guidata dal ct Sylvinho è regalarsi un'altra partecipazione al torneo, dopo quella positiva a Euro 2016 in Francia. Ieri sera la squadra si è regalata una prestazione strepitosa, superando di fronte al proprio pubblico la Polonia per 2-0. E nel post-gara Kristjan Asllani, centrocampista faro della nazionale e in cerca di spazio nell'Inter di Inzaghi, ha spiegato la ricetta dei suoi: "Conoscevamo l'importanza di questa partita e la forza dell'avversario. Loro hanno difeso bene nel primo tempo, siamo stati bravi a segnare con un super gol. Nella ripresa ci hanno messi un po' in difficoltà, ma abbiamo reagito bene".

Il centrocampista dell'Inter ha avuto poi parole splendide per il commissario tecnico Sylvinho (anche lui transitato dalla Milano nerazzurra: fu il vice di Mancini nel 2015-16): "Con lui siamo diventati un gruppo compatto, passiamo tanto tempo insieme e ci sentiamo spesso anche fuori dal campo. Ha lavorato tanto per rinforzare questo gruppo, di questo siamo molto contenti. Stasera siamo stati squadra dal primo all'ultimo minuto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.