ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CONFERMA

Spagna, la panchina rimane a C.t. de la Fuente. Rinnovo in programma

Spagna De la Fuente
Sarà Spagna-de la Fuente anche a Euro2024: il C.t. ha convinto la Federazione e sarà riconfermato in panchina con un rinnovo di contratto
Redazione ITASportPress

La Spagna ha le idee chiare per il futuro. In vista dei prossimi campionati Europei, la Federcalcio spagnola ha deciso di anticipare i tempi e mettere in chiaro alcune situazioni, come la panchina che rimarrà al 100% sotto la gestione di Luis de la Fuente. Il C.t. - ex Athletic Bilbao e Alaves tra le altre -  ha trionfato nella Nations League dello scorso giugno, a Enschede, e convinto tutti. Soprattutto i piani alti della Nazionale. Per cui sarà riconfermato nel suo incarico e firmerà un nuovo accordo con scadenza a giugno del 2026. Una notizia attesa e scontata nella penisola iberica, perché de la Fuente ha si avuto una partenza a rilento e non ha convinto tutti sin da subito. Qualche passo falso cancellato con il tempo e sollevando un trofeo, proprio la Nations League.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.