ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Ucraina-Inghilterra, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Ucraina-Inghilterra, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Calcio d'inizio segnato per le ore 18:00 di questa sera, sabato 9 settembre. La sfida è valida per le qualificazioni a EURO2024
Redazione ITASportPress

Ucraina e Inghilterra si sfidano oggi, sabato 9 settembre, alle ore 18:00. La partita andrà in scena al Wrocław Stadium e sarà valida per le qualificazioni ai prossimi campionati Europei.

Ucraina-Inghilterra, le ultime

—  

Entrambe nello stesso girone dell'Italia, Ucraina e Inghilterra comandano il gruppo rispettivamente a 6 e 12 punti. Per i padroni di casa sarebbe quindi fondamentale raccogliere almeno un punto dalla sfida, così da avvantaggiarsi rispetto agli azzurri. Per quanto riguarda le formazioni, dovrebbero scendere in campo con il solito 4-4-2: Trubin in porta con Tymchyk, Zabarnyi, Matvienko e Mykolenko in difesa. Yarmolenko, Stepanenko, Zinchenko e Mudryk dovrebbero agire in mezzo al campo dietro le due punte Tsygankov e Yaremchuk.


Per quanto riguarda gli inglesi, Southgate ci terrà a chiudere il girone disputato da incontrastati. L'Inghilterra è alla continua ricerca della conferma e contro l'Ucraina non sarà da meno. In campo dovrebbero scendere così: difesa a quattro composta da Walker, Guehi, Maguire e Chilwell con Alexander-Arnold, Rice e Bellingham a comporre il centrocampo. Il tridente offensivo dovrebbe esser formato da Saka, Kane e Grealish.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida tra Ucraina e Inghilterra, valida per le qualificazioni ai prossimi campionati Europei, si giocherà oggi sabato 9 settembre alle ore 18:00. Tifosi e appassionati potranno assistere alla sfida sia dal vivo, al Wrocław Stadium, che dal proprio divano di casa grazie alle possibilità diretta tv e streaming.

La sfida tra le due "big" del girone sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro dall'emittente televisivo Mediaset presso il canale numero 20 del digitale terrestre. In alternativa anche Sky trasmetterà la sfida su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Per quanto riguarda lo streaming, ci viene ancora una volta incontro il sito di Mediaset Infinity. In alternativa, l'app SkyGo per i clienti Sky.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

UCRAINA (4-4-2): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Yarmolenko, Stepanenko, Zinchenko, Mudryk; Tsygankov, Yaremchuk. Ct. Rebrov

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Guehi, Maguire, Chilwell; Alexander-Arnold, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Grealish. Ct. Southgate

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.