ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICI E COMPAGNI

Neymar pensa ad addio al Brasile, Thiago Silva: “Lo capisco ho vissuto le stesse cose”

Thiago Silva Neymar (getty images)

Il difensore brasiliano ha sostenuto O'Ney che ha annunciato l'addio alla Nazionale dopo Qatar 2022

Redazione ITASportPress

Neymar potrebbe dire addio alla Nazionale brasiliana dopo il Mondiale in Qatar del 2022. Lo ha annunciato il diretto interessato nelle scorse ore. Troppe pressioni mentali, poca "forza morale" per continuare. Queste le principali motivazioni che lo hanno portato ad esprimere le sue intenzioni. Dichiarazioni che hanno fatto molto scalpore e che hanno trovato in Thiago Silva, un alleato e amico prezioso. Dal ritiro del Brasile, come riportato da Goal, il difensore ex Milan e Psg ha sostenuto O'Ney in modo molto fraterno.

AMICO - "Qui in nazionale, ho vissuto dei momenti molto simili a quello che sta attraversando Neymar", ha detto Thiago Silva. "In modo particolare dopo i Mondiali del 2014. Sono stato chiamato piagnucolone, debole, molto debole mentalmente. Queste sono cose ti fanno male anche perché sai che non sei come ti stanno definendo". E ancora su Neymar: "Spero che non perda la sua gioia e che continui ad essere felice come sempre. È un ragazzo molto speciale e, quando è felice, facendo ciò che ama, riesce a rendere tutti gli altri come lui".

SOCIAL - Il pensiero di Thiago Silva per Neymar si è esteso anche ad un messaggio su Instagram. Attraverso una stories, il brasiliano ha scritto: "Se hai bisogno di qualcuno forte che sia al tuo fianco, sappi che io ci sarò sempre. La famiglia Silva ti ama".

 Thiago Silva Neymar (getty images)
tutte le notizie di