ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Osimhen risponde all’agente di Kvara: “Pezzo di m****a, provo imbarazzo…”

Osimhen risponde all’agente di Kvara: “Pezzo di m****a, provo imbarazzo…” - immagine 1
Botta e risposta di fuoco tra l'attaccante nigeriano e Mamuka Jugeli, procuratore dell'ala georgiana
Redazione ITASportPress

Clima di fuoco in casa Napoli. Dopo la sconfitta per 3-0 contro il Torino e la decisione di andare in ritiro, ecco il durissimo botta e riposta tra l'agente di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. Tutto è iniziato nella giornata di ieri, con delle dichiarazioni rilasciate da Mamuka Jugeli. Il procuratore del georgiano aveva parlato del futuro del suo assistito prendendo Osimhen come esempio. "Adesso ha rinnovato, ma credete che resterà per sempre a Napoli? Ve lo dico io, in estate andrà in Arabia. Kvara non accetterebbe neppure se gli offrissero un miliardo di euro. Ha ambizioni diverse, vuole avere successo. È già uno dei migliori al mondo, in estate ha avuto l'interesse di Real, Barça e United, ma ha un contratto con il Napoli."

Le parole di Jugeli hanno scatenato la rabbia di Osimhen, che dal ritiro della Nigeria ha affidato la sua risposta ad una stories su Instagram. "Caro Mamuka Jugeli, sei un pezzo di m*erda e una disgrazia. Provo imbarazzo per il modo in cui ragioni, idiota. Togli il mio nome dalla tua bocca."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.