ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL FATTO

Pulisic minacciato di morte dopo video virale con pesce gigante: la denuncia del padre

Pulisic (getty images)

Il calciatore minacciato da utenti social e animalisti. La denuncia del padre

Redazione ITASportPress

Vi avevamo raccontato di un episodio che aveva generato l'indignazione soprattutto di tanti animalisti. Protagonista il giocatore del Chelsea Pulisic che, in occasione di un'uscita in barca, si era divertito a fare dei palleggi col pallone "sopra un pesce gigante" salvo poi perdere l'equilibrio e caderci sopra spaventando l'animale che si trovava legato ad un amo.

Colto in quell'occasione da tanti insulti, il calciatore è rimasto a lungo al centro delle polemiche che si sono trasformate anche in minacce. A raccontare tutto è stato suo padre Mark che ha affrontato questo tema con lo youtuber Alex Goldberg sul canale The Byline.

MINACCIATO - "È in vacanza ma sa cosa sta succedendo sul suo conto", ha esordito il padre di Pulisic. "La durezza delle critiche dopo una partita persa non lo ferisce molto, ma quello che sta accadendo ora sì. Le persone aspettano solo di poter dare sfogo al proprio doio, forse a causa della loro gelosia. Questo lo infastidisce molto". E facendo riferimento al pesce che era tenuto fermo da un amo: "Non si è neppure accorto di quale fosse la situazione, stava solo cercando di divertirsi. La cosa più assurda è che Christian è un tale amante degli animali. Ha cavalli, non vuole vedere gli animali feriti. Sfortunatamente, ha ricevuto minacce di morte al riguardo ed è arrivato al punto in cui le persone dicono che lo vogliono anche in carcere. Le persone aspettano che qualcuno con notorietà faccia qualcosa di sbagliato per criticarlo. È piuttosto idiota come cosa. Ma se non conosci Christian come persona e cosa è successo sulla barca allora devi chiudere la bocca".

tutte le notizie di