IL PARERE

Ravanelli: “Finale Coppa Italia? Mi piacerebbe Dybala lasciasse con un trofeo”

Ravanelli
Il commento dell'ex attaccante

Redazione ITASportPress

Intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della finale di Coppa Italia che andrà in scena oggi tra Juventus e Inter, Fabrizio Ravanelli ha detto la sua sull'importanza del match soffermandosi su diversi aspetti relativi alle singole squadre.

INTER - Sull'Inter Penna Bianca ha detto: "Essere in corsa per il campionato incide tantissimo. Per l’Inter poter riuscire a vincere un altro trofeo è un altro incentivo e da parte di tutto l’ambiente nerazzurro c’è un grande entusiasmo. Handanovic ha analizzato perfettamente il momento. Questa partita potrebbe essere importante anche per quella crescita che sta cercando di attuare la squadra nerazzurra a livello di mentalità e vittorie. Alzare questo trofeo, al di là di come andrà in campionato, sarà un ulteriore iniezione di fiducia".

JUVENTUSRavanelli ha poi fatto il punto sulla Juventus parlando anche di Paulo Dybala: "La partita di domani potrebbe essere la ciliegina sulla torta per lasciarsi nel migliore dei modi tra l’argentino e la Juventus. Sarebbe bellissimo congedarsi con un trofeo da protagonista". E ancora: "Mi piacerebbe vedere il tridente con Morata al posto di Bernardeschi. Più qualità in avanti e allo stesso tempo tanta concretezza nella fase difensiva. Molto dipenderà dalle condizioni dei centrocampisti. Cuadrado potrebbe anche fare il quinto in fase difensiva e, perché no, cercare di creare qualche problema nelle ripartenze".

Dybala
tutte le notizie di