CALCIO ESTERO

Real Madrid, la rivoluzione viola della quarta maglia, disponibile sui canali ufficiali da mercoledì 27 marzo

Real Madrid, la rivoluzione viola della quarta maglia, disponibile sui canali ufficiali da mercoledì 27 marzo - immagine 1
Il club madrileno ha lanciato il kit ufficiale della quarta maglia, caratterizzata dal colore viola
Redazione ITASportPress

Tifosi del Real Madrid, preparatevi a passare dal total white della prima maglia della squadra madrilena al total viola della quarta, appena lanciata dal club spagnolo.

Si tratta di una nuova e rivoluzionaria collezione di uniforme da gioco, denominata Y-3, che ha come protagonista il colore viola. Per il lancio e la presentazione è stato scelto un modello d'eccezione, Jude Bellingham, che ha indossato la nuova uniforme insieme a David Alaba. Secondo quanto dichiarato sul sito del club madrileno, la quarta maglia "rappresenta una fusione tra eleganza e tradizione, unendo moda e successo nello sport ispirandosi ai primi passi della collaborazione tra Adidas e il designer Yohji Yamamoto".


Un design certamente rivoluzionario, che combina un colore già proposto nell'immaginario delle Merengues, oltre ad un design particolare sulle spalle che riproduce i petali di una rosa. Diversi i commenti sulle piattaforme online.

La collezione comprende due kit da portiere, uno total black e uno arancione, oltre a un kit pre-partita bianco che include maglia, pantaloncini e giacca. La collezione di abbigliamento da gara Y-3 del Real Madrid sarà disponibile sui canali e store ufficiali del club e di Adidas a partire da mercoledì 27 marzo.

La collezione Y-3 comprende anche una selezione di capi d'abbigliamento per i fans, composta da una t-shirt, una felpa con cappuccio, una borsa a tracolla, un berretto e una sciarpa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.