CALCIO

Real Madrid, per il rinnovo di Toni Kroos è quasi fatta, si attende solo la firma

Kroos Real Madrid
Il centrocampista continuerà per un altro anno alla corte di Ancelotti
Redazione ITASportPress

Il matrimonio tra Toni Kroos e il Real Madrid, dopo una lunga telenovela, pare destinato a continuare per un altro anno. In occasione degli impegni amichevoli delle varie nazionali, e in particolare della Germania, in cui Kroos è tornato a giocare dopo 3 anni di assenza (ultima apparizione agli europei del 2021), ha dichiarato che avrebbe dovuto prendersi un po’ di tempo prima di decidere sul suo futuro (era stato accostato anche alla Juventus).

Ma nelle ultime ore sembra essere arrivata la scelta definitiva di rimanere ai Blancos, come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, che lo legherà al club in cui milita dal 2014 fino al termine della prossima stagione. Il 34 enne tedesco, nonostante l’età, resta ancora un punto fermo del centrocampo di Ancelotti che continua ad utilizzarlo da titolare e ricevere un ottimo rendimento dal veterano tedesco (1 gol e 7 assist tra tutte le competizioni).


Dunque il rinnovo è cosa fatta, manca solo l’ufficialità con la firma, considerata adesso una formalità che dovrebbe arrivare entro la prossima settimana.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.