ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Reggina, Ilari arriva in città ma dovrà convincere la tifoseria

Reggina, Ilari arriva in città ma dovrà convincere la tifoseria - immagine 1
Il presidente in arrivo in città. Prevista una conferenza stampa dove dovrà cercare di convincere una piazza che lo ha accolto non con grande entusiasmo.
Redazione ITASportPress

"In attesa della definizione del contenzioso giudiziario che deciderà in quale campionato giocherà la Reggina nella stagione calcistica 2023-2024, la nuova proprietà sta lavorando intensamente al fine di ricostruire la situazione contabile e finanziaria, consapevole della complessità del passaggio delle consegne con la vecchia proprietà, non ancora terminato. La speranza ed il desiderio sono gli stessi che animano tutti i tifosi reggini, ovvero esito favorevole del contenzioso amministrativo e conseguente riammissione in serie B. A quel punto la nuova proprietà agirà subito con fermezza ed impegno, per ripristinare condizioni di sostenibilità di bilancio, rendendo i costi coerenti con l'insieme delle entrate". Questa la situazione in casa Reggina ben descritta in un comunicato ufficiale apparso nelle scorse ore sui canali del club.

Ma non solo. Il presidente Manuele Ilari ha annunciato il suo arrivo in città. "In questi giorni la società è al lavoro, con i propri consulenti, per approvare il bilancio al 30 giugno 2023. La prossima settimana è previsto l’arrivo a Reggio Calabria del Presidente Ilari, il quale interverrà in conferenza stampa", si legge sempre nella nota del club.


Ed è proprio su questo ultimo punto che La Gazzetta del Sud ha voluto focalizzare la propria attenzione sottolineando come da parte della tifoseria ci sia, sostanzialmente, dello scetticismo per tutta la situazione che si è venuta a creare.

"La piazza non lo sta accogliendo con grande entusiasmo. La sensazione è che su questo fronte pesino le sensazioni negative generali che Reggio Calabria avverte dopo anni in cui l’andamento delle cose ha logorato l’animo della tifoseria", si legge. A questo punto a Ilari il compito di invertire questa tendenza.

Dalle sue parole nell'ultima nota ufficiale del club pare che le intenzioni ci siano.

Reggina
tutte le notizie di