ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE

Sampdoria, la madre di Radrizzani: “Ai tifosi blucerchiati posso dire una cosa…”

Sampdoria
La madre di Radrizzani sulla trattativa che potrebbe portare la Samdporia nelle mani del noto imprenditore.
Redazione ITASportPress

Il futuro della Sampdoriadovrebbe essere nelle mani di Andrea Radrizzani. Nelle ultime ore, al netto di alcune tensioni con Massimo Ferrero, la cessione del club blucerchiato pare essere orientata definitivamente all'imprenditore propriatario anche del Leeds che, anche secondo quanto confermato dalla madre, quando decide di mettersi in gioco lo fa al massimo e con grande serietà.

A Il Secolo XIX, come riportato da sampnews24, la signora Adriana, madre dell'imprenditore, ha spiegato: "Vi faccio ridere, abbiamo mangiato insieme ma io le informazioni su di lui le leggo sul telefonino. È una vita che va così: io non gli faccio domande, lui non mi dice niente, e alla fine le cose le so solo quando si sono concluse", il commento della donna. "Oppure quando me le dice suo fratello".


Ai tifosi blucerchiati, però, la madre di Radrizzani può garantire una cosa: "Però so che quando si mette in testa una cosa la fa bene, quindi ho fiducia. Tutti hanno capito che sono l’ultima a sapere: col Leeds era andata allo stesso modo. Non sapevo nulla fino alla fine".

Andrea Radrizzani
tutte le notizie di