ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RAPINA

Sampdoria, ladri in casa di Rincon: circa 100 mila euro di refurtiva

Rincon
Brutta disavventura per il giocatore.

Redazione ITASportPress

La Sampdoria non sta vivendo un momento facile, sia sotto l'aspetto societario che sul campo. Una "sfortuna" che si abbatte ora anche per situazioni extra calcio con Tomas Rincon vittima di un furto nella propria abitazione.

Come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, infatti, per il centrocampista blucerchiato, dopo l’espulsione contro il Napoli nell’ultima gara di campionato, è arrivata un'altra brutta notizia. El General ha subìto un furto nella sua casa genovese. Il bottino è decisamente elevato in quanto si aggirerebbe intorno ai 100 mila euro. A quanto pare, oltre ad una cifra importante in contanti che il giocatore teneva nella sua abitazione, sarebbero stati portati via alcuni orologi di valore e vari gioielli.

Le indagini sono immediatamente partite da parte dei carabinieri che, ora, sono alla ricerca di indizi che possano dare informazioni utili riguardo i colpevoli.

Unica "fortuna" di Rincon è stata l'assenza da casa evitando, quindi, eventuali situazioni di pericolo.

La rapina ai danni del centrocampista è solo l’ultimo caso fra i giocatori di Genoa e Sampdoria che sono stati colpiti diverse volte nell'ultimo anno.

Rincon
tutte le notizie di