00:23 min
DA EX

Sampdoria, l’ex Barreto: “Mi ha allungato la carriera. Stagione? Curioso di una cosa…”

Redazione ITASportPress

L'ex centrocampista blucerchiato ha avuto modo di parlare della sua carriera e della situazione del club genovese in questa annata complessa.

Tanti temi toccati a TMW da parte dell'ex centrocampista Edgar Barreto che ha ripercorso alcune delle tappe importanti della sua vita da giocatore tra cui l'esperienza alla Sampdoria. Per l'ex calciatore anche uno sguardo a quello che sarà il futuro del club blucerchiato.

[an error occurred while processing this directive]

"Ho provato a fare sempre il massimo difendendo le diverse maglie dove sono stato. A volte si riesce a fare bene e altre meno. Sicuramente ho sempre cercato di sudare la maglia che ho indossato", ha detto Barreto spiegando come il suo impegno sia sempre stato totale in qualsiasi squadra sia andato.

Poi il focus alla Sampdoria: "Anni belli e meno belli. La Samp mi ha allungato la carriera. Mi sono adattato al mondo Samp e ho vissuto molto bene. Li è nato il mio terzo figlio e la città mi ha dato tanto. La situazione attuale? Peccato, davvero. È una società storica. Vedremo come finirà la stagione poi sono curioso di capire quali saranno le evoluzioni", ha concluso.