ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Sampdoria-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria Caputo
Si gioca alle 17 la sfida amichevole.

Redazione ITASportPress

Secondo appuntamento amichevole stagionale per la Sampdoria in avvicinamento degli impegni ufficiali dell'annata 2022-23 tra la Coppa Italia e il campionato. La formazione di mister Giampaolo affronterà il Parma di Fabio Pecchia questa sera, 16 luglio, alle ore 17. Dopo la vittoria contro il Castiglione, i blucerchiati cercano conferme contro un rivale decisamente più forte.

Sampdoria-Parma, probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria

La sfida tra Sampdoria-Parma non verrà trasmessa da nessuna emittente ufficiale in tv perché non sono stati acquisiti i diritte della gara. Ad ogni modo gli appassionati blucerchiati e gialloblù potranno vedere il match grazie a Primocanale. Infatti, la partita amichevole sarà trasmessa in diretta esclusiva, a partire dalle ore 17, sulle piattaforme di Primocanale anche in streaming sul sito primocanale.it, sulla pagina Facebook di Primocanale ufficiale e Primocanalesport e naturalmente anche in televisione (con replica alle ore 21).

La Sampdoria potrebbe affidarsi a gran parte dei titolari. Non dovrebbe esserci Damsgaard che ha usufruito di un permesso per partecipare al matrimonio della sorella. In avanti grande attenzione per Sabiri e Caputo ma anche per Quagliarella che sicuramente farà parte della partita.

Le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Vieira, Rincon, Verre; Sabiri; Caputo.

PARMA (4-2-3-1): Turk; Del Prato, Osorio, Romagnoli, Oosterwolde; Juric, Sohm; Tutino, Vazquez, Sits; Inglese.

tutte le notizie di