ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX

Sampdoria salva, Pagliuca: “Festeggiato nel gruppo Samp d’Oro con pensiero a Vialli”

Pagliuca
Dopo la cessione della Sampdoria a Radrizzani-Manfredi, grande gioia per tutto il mondo blucerchiatio, compresi alcuni storici ex.
Redazione ITASportPress

"Abbiamo festeggiato la cessione del club anche sul nostro gruppo della Samp d'oro, siamo felici". Lo ha detto Gianluca Pagliuca, che a Il Secolo XIX, ha espresso tutta la propria soddisfazione per l'epilogo che hanno avuto le ultime travagliate settimane della società con il passaggio della Sampdorianelle mani di Radrizzani e Manfredi.

"Il primo pensiero è stato per Luca (Vialli, ndr). Siamo addolorati tutt'ora, ogni tanto penso ai momenti belli, noi tutti assieme con lui. Il dolore persiste e so che sarà così per sempre, con Luca c'era un rapporto di amicizia, amore, gioia, tutto", ha commentato Pagliuca.


Ora che la Samp è salva, poi, l'ex portiere ha aggiunto: "Sono molto contento: la Sampdoria non meritava di finire in Serie D. Sarebbe stato tragico un fallimento della nostra Samp, da cui abbiamo avuto tanto e a cui abbiamo dato tanto. Per noi ex giocatori, soprattutto quelli dell'era Mantovani, sarebbe stato terribile", le parole riprese da TMW.

Sampdoria Sassuolo
tutte le notizie di