00:15 min
SUI SOCIAL

Sampdoria venduta a Radrizzani, Mancini dedica un pensiero a Vialli

Redazione ITASportPress

La società blucerchiata è salva e il CT Mancini ha dedicato un pensiero a tinte sampdoriane al club e soprattutto al compianto amico Vialli.

La Sampdoria è stata ceduta. Prima l'annuncio di Ferrero, poi la conferma da parte del duo Radrizzani-Manfredi. Una notizia bellissima per l'ambiente blucerchiato che temeva il peggio con lo spettro del fallimento e della ripartenza dalla Serie D. Per fortuna le cose sono andate a buon fine e anche un tifoso illustre come il commissario tecnico dell'Italia, Roberto Mancini, ha voluto esultare con tanto di messaggio emozionante ad un altro bluerchiato doc, il compianto Gianluca Vialli.

[an error occurred while processing this directive]

Sul profilo Instagram del CT Azzurro, nei momenti successi all'annuncio del passaggio di proprietà della Sampdoria è arrivato un messaggio bellissimo con tanto di cuoricini a tinte blucerchiate e una foto che lascia poco spazio ad interpretazioni: "Il primo pensiero A Te", ha scritto Mancio rivolgendosi a Vialli che, nella foto scelta, esulta con la maglietta della Sampdoria.

Il legame tra i due è ben noto, come è chiaro l'amore di Mancini per i colori del club di Genova.

Mancini Vialli storia Instagram Sampdoria