ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

AMICHEVOLE

Sassuolo-Inter, probabili formazioni e dove vedere l’amichevole

Inter Dimarco
Squadre in campo alle 17 per la gara pre ripresa del campionato.

Redazione ITASportPress

Dopo il successo per 2-0 contro la Reggina, l'Inter giovedì 29 dicembre alle ore 17 scenderà in campo per l'ultima amichevole del 2022 contro il Sassuolo. Si gioca al Mapei Stadium dove i ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno quelli di Alessio Dionisi prima della ripresa degli impegni ufficiali del 4 gennaio in campionato (big match contro il Napoli per i nerazzurri).

Sassuolo-Inter, le ultime

Inter Dzeko
—  

Ultimo appuntamento per entrambe le squadre per mettere minuti sulle gambe e prepararsi al meglio per la ripresa del campionato di Serie A. Il Sassuolo dovrebbe affidarsi al tridente composto da Berardi, Pinamonti, ex della sfida, e Laurienté con Frattesi in mezzo al campo insieme alla regia di Henrique. Tra i pali il solito leader Consigli con Ferrari davanti a lui assieme a Toljan, Ferrari, Ayhan, Rogerio. L'Inter si schiererà con Onana tra i pali mentre in attacco dovrebbe toccare a Dzeko con Lukaku considerando che Lautaro Martinez dopo il Mondiale vinto con l'Argentina non si è praticamente allenato in questo periodo. In mezzo al campo ci sarà spazio per Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, con Dumfries e Dimarco che dovrebbero agire sulle corsie esterne.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Sassuolo-Inter si disputerà, come anticipato, oggi 29 dicembre 2022 e sarà l'ultima gara amichevole prima della ripresa della Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport Calcio (numero 202). Sarà possibile seguire il match tramite Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.

Su Inter TV, come si legge sul sito nerazzurro, ci saranno, invece, aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime dal dal Mapei Stadium in attesa del fischio d'inizio della sfida. Al termine del match gli approfondimenti e le interviste.

Di seguito le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Ayhan, Rogerio; Traore, Henrique, Frattesi; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lukaku. All. S. Inzaghi.

tutte le notizie di