Sergio Ramos dopo i due rigori sbagliati: “Non sono gli errori che ci definiscono, ma come ci prepariamo ai prossimi obiettivi”

Il capitano della Spagna ha fallito due tiri dal dischetto contro la Svizzera

di Redazione ITASportPress

Due rigori falliti nella stessa partita. Incredibile, soprattutto se a calciarli è uno specialista come Sergio Ramos. Anche i migliori sbagliano e il capitano del Real Madrid e della Spagna lo ha fatto contro la Svizzera fermando la sua incredibile striscia di penalty realizzati a quota 25.

Ci ha pensato su tutta la notte e poi, attraverso un messaggio pubblicato sui social, El Gran Capitan ha chiesto “scusa” a modo suo. Guardando avanti, sempre a testa alta.

Sergio Ramos: il messaggio social

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Instagram Sergio Ramos)

“Ora è il momento di resettare. Pensare a vincere a Siviglia”, ha detto Sergio Ramos facendo riferimento al prossimo impegno casalingo delle Furie Rosse in casa contro la Germania. “Non sono gli errori a definirci, ma ìl modo in cui ci si prepara per raggiungere i prossimi traguardi”.

Parole da vero leader per il centrale spagnolo che nella sua carriera ha sicuramente affrontato diversi momenti anche complicati e che non si farà certo abbattere da due rigori falliti. E anche il ct Luis Enrique ne è convinto…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy