ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LUTTO

Sergio Ramos, lutto in famiglia: addio al suo amato cane Jagger

Sergio Ramos (getty images)

Il difensore spagnolo ha salutato il suo bel pastore tedesco

Redazione ITASportPress

Non sono settimane semplici per Sergio Ramos, sia dal punto di vista sportivo che umano. Il difensore spagnolo del Paris Saint-Germain, infatti, aveva chiuso il 2021 con un'espulsione in quattro minuti nel match contro il Lorient che aveva generato molte polemiche e commenti negativi da parte dei fan parigini. E il 2022 non è iniziato certamente meglio.

A casa Ramos, infatti, vi è stato un terribile lutto con il suo cane Jagger che è morto, probabilmente per vecchiaia. Si trattava di un bellissimo pastore tedesco, l'ottavo di una serie di cani che la coppia aveva allevato con grande affetto e passione negli anni. Via social, nelle scorse ore, sia il calciatore del Paris Saint-Germain sia sua moglie, Pilar Rubio, hanno voluto esternare il loro dolore pubblicamente per la perdita del più "anziano della famiglia".

Il difensore ha pubblicato una storia Instagram con scritto: "Addio grande capobranco". Più emozionante, invece, il saluto della moglie di Ramos che con un post ricco di immagini ha scritto: "Quelli che mi restano sono i ricordi… non riesco a pronunciare parole. Ti amo molto. Riposa in pace".

 (Getty Images)
tutte le notizie di