Non sono settimane semplici per Sergio Ramos, sia dal punto di vista sportivo che umano. Il difensore spagnolo del Paris Saint-Germain, infatti, aveva chiuso il 2021 con un'espulsione in quattro minuti nel match contro il Lorient che aveva generato molte polemiche e commenti negativi da parte dei fan parigini. E il 2022 non è iniziato certamente meglio.


LUTTO
Sergio Ramos, lutto in famiglia: addio al suo amato cane Jagger
Il difensore spagnolo ha salutato il suo bel pastore tedesco
A casa Ramos, infatti, vi è stato un terribile lutto con il suo cane Jagger che è morto, probabilmente per vecchiaia. Si trattava di un bellissimo pastore tedesco, l'ottavo di una serie di cani che la coppia aveva allevato con grande affetto e passione negli anni. Via social, nelle scorse ore, sia il calciatore del Paris Saint-Germain sia sua moglie, Pilar Rubio, hanno voluto esternare il loro dolore pubblicamente per la perdita del più "anziano della famiglia".
Il difensore ha pubblicato una storia Instagram con scritto: "Addio grande capobranco". Più emozionante, invece, il saluto della moglie di Ramos che con un post ricco di immagini ha scritto: "Quelli che mi restano sono i ricordi… non riesco a pronunciare parole. Ti amo molto. Riposa in pace".

© RIPRODUZIONE RISERVATA