ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A

Juventus, futuro Di Maria si complica dopo l’infortunio dubbio

Di Maria Juventus
A Torino esplode il caso Di Maria, il quale non partendo titolare ieri a Bologna pare avrebbe manifestato un suo problema fisico

Il futuro di Di Maria alla Juventus si complica. Si infittiscono le voci sull'argentino per una vicenda poco chiara alla vigilia del match di ieri pareggiato contro il Bologna. Di Maria avrebbe comunicato di avere un problema alla caviglia solo dopo aver compreso che non sarebbe partito da titolare. Un giallo in casa Juventus tutto da spiegare. Il Fideo ha finto un dolore? O il dolore c'era comunque, ma la voglia di giocare lo mascherava? Il tutto avrebbe avuto luogo nella giornata di ieri, quando in allenamento di rifinitura l'argentino - come parte dei compagni - avrebbe ricevuto la pettorina dei non titolari in riferimento alla prossima sfida di campionato contro il Bologna.

Per cui, in questo finale di stagione si aggiunge un altro problema per club e Allegri. Con il morale del campione del mondo che potrebbe intaccare la squadra. Dolore ad intermittenza? Ciò è quanto rivelato dalla fonte, con i rapporti tra Angel Di Maria e il mondo Juve che non sarebbero idilliaci. Il rinnovo è ancora lì e rimane in stallo, gran parte dipenderà dal raggiungimento o meno delle coppe europee della squadra.

tutte le notizie di