SERIE A

Allegri: “Futuro? Vado molto d’accordo con la dirigenza”

Allegri: “Futuro? Vado molto d’accordo con la dirigenza” - immagine 1
Le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra la Juventus ed il Monza
Redazione ITASportPress

Max Allegri ha parlato alla vigilia della sfida della Juventus contro il Monza. I bianconeri, reduci dal pareggio contro l'Inter, apriranno la quattordicesima giornata di Serie A allo U-Power Stadium. Con una vittoria, la Vecchia Signora si porterebbe momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa del match tra Napoli e Inter. Allegri, con i suoi in un ottimo momento di forma, ha parlato degli obiettivi della squadra e del suo futuro con la Juventus.

LE PAROLE DI ALLEGRI - Sugli avversari di domani, il tecnico ha detto: "Il Monza è anche l’unica squadra che l’anno scorso ci ha portato via 6 punti e a cui non abbiamo mai fatto un gol. Dobbiamo dare seguito al pareggio con l’Inter”. Poi, sulla situazione infortuni: "Danilo e Alex Sandro saranno a disposizione, Locatelli oggi valuteremo, è un problema di dolore, l’altro giorno ci ha dato una mano e oggi vediamo. Devo vedere oggi dall’allenamento, Nicolussi Caviglia ha fatto una buona partita ma era tanto tempo che non giocava. Altrimenti troveremo una soluzione”. Infine, sul suo futuro in bianconero: "Si parla sempre di questo futuro in questo periodo. Ho un contratto con la Juventus fino al 2025, stiamo lavorando assieme per il futuro del club. Vado molto d'accordo con i nuovi dirigenti, c'è una buona armonia per far sì che la Juventus abbia un futuro importante. Nella Juventus passano gli uomini ma il dna resta, bisogna stare zitti e lavorare avendo il profilo basso. Vado molto d'accordo con questa dirigenza".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.