ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Atalanta-Empoli, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Atalanta Lookman
Squadre in campo alle 20:45 per l'anticipo di Serie A.

Redazione ITASportPress

Atalanta-Empoli si gioca oggi, venerdì 17 marzo 2023 alle ore 20:45 per l'anticipo di Serie A della 27esima giornata di campionato. La squadra di Gasperini sfida quella di Zanetti.

Atalanta-Empoli, le ultime

Atalanta Toloi
—  

Gara molto importante per i padroni di casa dell'Atalanta che non stanno vivendo, fin qui, un 2023 esaltante. La suqadra di Gasperini ha rallentato il proprio cammino e ha fatto un solo punto nelle ultime quattro gare. La Dea si dovrebbe affidare a Zapata con Lookman in attacco per scardinare la difesa avversaria. Senza Koopmeiners infortunato, in mezzo al campo toccherà a De Roon con Ederson. In difesa scelte obbligate con Toloi, Demiral e Scalvini.

Nell'Empoli, Zanetti si affiderà a Caputo e Satriano in avanti con Baldanzi abile ad agire alle loro spalle. Potrebbe esserci una chance per Fazzini dall'inizio dopo la buona provare nello scorso match.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Atalanta-Empoli si giocherà, come detto, oggi venerdì 17 marzo 2023 al Gewiss Stadium di Bergamo. Calcio d'inizio alle ore 20.45.

La partita di Serie A verrà trasmessa in diretta su DAZN. Si potrà scaricare l'app su smart tv compatibili, su console di gioco come PlayStation e Xbox, oppure tramite dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Match visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

In streaming, oltre a DAZN, anche su dispositivi mobili, la gara potrà essere vista su Sky Go e NOW.

Di seguito le probabili formazioni nel dettaglio:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. All. Gasperini.

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Fazzini; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti.

tutte le notizie di