ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Atalanta, Gasperini: “Muriel clamoroso, secondo tempo di livello”

Atalanta, Gasperini: “Muriel clamoroso, secondo tempo di livello” - immagine 1
Intervenuto nel post partita, il tecnico si è complimentato con i suoi per la roboante vittoria segnata in rimonta
Redazione ITASportPress

In rimonta ed in grande smaglio l'Atalanta ha battuto la Salernitana in casa. Lo ha fatto mettendo in mostra una grande prestazione di squadra, siglata anche dai subentrati. A riguardo si è espresso il tecnico della dea, Gian Piero Gasperini, il quale nel post partita ha fatto i complimenti ai suoi.

GARA: L'allenatore ha prima messo in evidenza quello che è stato l'andamento del match, prima a favore degli avversari poi ribaltato dalla dea: "Siamo partiti bene, anche se dopo il gol ci siamo addormentati e commesso tanti errori - ha detto a Sky Sport -. Perché? C'erano giocatori in difficoltà nel primo tempo, ma vabbè... Per fortuna il secondo è stato di un altro livello". Successivamente Gasperini ha elogiato Muriel e messo nel mirino il prossimo appuntamento contro il Bologna: "Luis (Muriel, ndr) sta attraversando un bellissimo momento. Ha di nuovo la fiducia, quindi anche se sbaglia è capace di fare colpi e giocate che in pochi sanno fare. In questo è clamoroso, davvero. Per quanto riguarda il Bologna non è una squadra casuale. Sono lassù e se la sono meritata. Sarà una partita bella che richiederà un'Atalanta forte".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.