I CONVOCATI

Atalanta, i convocati di Gasperini per la sfida contro l’Empoli

Atalanta-Salernitana
I convocati del tecnico della Dea, il quale deve fare a meno di Djimsiti e Koopmeiners

Redazione ITASportPress

L'Atalanta ospita l'Empoli per la 27esima giornata di Serie A, che vede proprio i padroni di casa alla ricerca dei tre punti. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini, infatti, arriva da una striscia di pareggi e sconfitte che non gli ha permesso di restare in orbita Champions League. Medesima situazione anche per gli ospiti, che cercano punti per sancire la permanenza nel massimo campionato italiano. Di seguito la lista dei calciatori convocati dal tecnico della Dea per la sfida che andrà in scena venerdì 17 marzo alle 20:45.

I CONVOCATI - La lista degli uomini a disposizione di Gian Piero Gasperini: Portieri: Musso, Rossi, Sportiello. Difensori: Demiral, Mæhle, Okoli, Palomino, Ruggeri, Scalvini, Soppy, Toloi, Zappacosta. Centrocampisti: Chiwisa, Colombo, de Roon, Ederson, Pasalic. Attaccanti: Boga, Højlund, Lookman, Muriel, Zapata.

GLI INFORTUNATI - Assenze di lusso dalla lista dei convocati per la sfida contro l'Empoli. L'Atalanta dovrà fare a meno di Koopmeiners e Djimsiti (rientro fissato al termine della sosta nazionali per entrambi), oltre a Hateboer, per il quale la stagione si può ormai considerare conclusa.

tutte le notizie di